Articoli e news
-
Puzzillo Scolmatore di Avezzano .
20/03/2017
La prima foto che vedete in alto è come dovrebbe essere lo scolmatore di Avezzano nei giorni senza pioggia,
La seconda foto che vedete in basso è di questa mattina alle 9.30 i reflui di Avezzano non vanno tutti ai due depuratori,
ma come è ben chiaro dalla foto i reflui vanno a finire a fosso tre.Seguito a chiedermi: prima c'era un solo depuratore ,
la città cresceva e se ne fece un altro ,ma non si era detto che i due depuratori sarebbero stati più che sufficienti a depurare le acque della città?
Faccio notare che l 'ultima pioggerellina in città e d'intorni è caduta domenica 5 marzo ,quindici giorni fa,quindi non si può dire che i reflui non trattati siano causa della pioggia.
Proprio non capisco,ma propio nessuno sa dirmi perchè ciò accade?
L'ARAP che gestisce il nuovo depuratore ha nulla da dire?
Il CAM che gestisce il vecchio depuratore ha nulla da dire?
lo scolmatore di Puzzillo oggi 20/3/2017 ore 9.30
-
19/09/2019 | 12:00
Antonio ha scritto:
Ci sono mancanze e dimenticanze nell'amministrazione pubblica, sempre a rischio del cittadino e iil decoro della città . All'esperto e sempre attento Di Bastiano , non sfugge mai nulla ed è sempre pronto ad intervenire facendo sentire la sua voce , con le dovute maniere e con insistenza , per la salute dei cittadini e il decoro della città . Lui si dà sempre da fare , in modo che nella città , per la città e per il cittadino , tutti funzioni a dovere . Le amministrazioni pubbliche vemgono elette per questo !