Articoli e news
-
Lavori Piazza del Mercato Avezzano, un mucchio di macerie in bella mostra.
28/11/2019
Un minimo di storia della città è stato distrutto,uno sfregio alla storia e all’identità di quella che un tempo era la piazza del mercato di Avezzano.
Iniziò il sindaco Sergio Cataldi distruggendo il vecchio mercato ortofrutticolo ed hanno completato il lavoro Il Sindaco Gianni Di Pangrazio e il Sindaco Gabriele De Angelis.
La cifra stanziata per “la nuova piazza “ è di 417.525,09 e credo 40.000 euro circa per la progettazione.
Oggi 28/11/2019 data di termine lavori di riqualificazione di Piazza Mercato abbiamo un mucchio di macerie,danno enorme all’immagine della città ed all’economia,chissà se quei 500.000,00 euro venivano spesi per la riqualificazione di tutta l’area forse avremmo avuto una zona della città più viva.
Tutta l’area è deserto,vetrine chiuse un plauso a quelle attività che ancora sono li a tener in vita un po’ di quello che un tempo era uno delle aree più importanti e frequentate dell’intera Marsica.
Questa città ha bisogno di tornare a dialogare, uomini soli al comando non producono azioni positive.
P.S. un angolo di piazza Corbi ha un gioco per bimbi danneggiato da delinquenti dal 13 ottobre 2019, un artigiano con viti e bulloni lo rimette su in meno di una giornata di lavoro.