Articoli e news
-
Burger King ad Avezzano ,deliberata dal comune la controdeduzione alla osservazione presentata dalla provincia
25/09/2020
TRATTO DI VIA ROMA AD AVEZZANO
SI RILASCIANO AUTORIZZAZIONI COMMERCIALI,MA NON SI PROVVEDE A REALIZZARE MARCIAPIEDI -CICLOPEDONALI,NE UNA SEGNALETICA ORIZZONTALE ADEGUATA A TUTELA DEI PEDONI,
Tutti gli atti pubblicati su il portale trasparenza del comune di Avezzano
UserFiles/File/delibara Atto Nr_ 66 C del 30072020 dlm_00066_30-07-2020.pdf,
UserFiles/File/ParereContabileperCommissarioperGiunta.pdf,
UserFiles/File/ParereTecnicoperCommissarioperGiunta.pdf
UserFiles/File/Planimetria di progetto Coop_Tav2.pdf
UserFiles/File/RELAZIONEDEFINITIVA.pdf
UserFiles/File/SchemaConvenzione(1)(1).pdf
UserFiles/File/Variante piano di lottizzazione zona G! Coop_Tav1.pdf
UserFiles/File/variante piano di lottizzazione -zona G1 Coop_Tav3.pdf
Breve storia in un comunicato del commissario comune di Avezzano dott.Mauro Passerotti
Con delibera del Commissario straordinario in data 26 novembre 2019, è stato adottata una variante al Piano di lottizzazione comparto Centro Commerciale “I Marsi” – Zona G1 presentato dalla Soc. Coop. Centro Italia nel giugno 2018, in qualità di proprietà dei terreni interessati. La variante prevede, successivamente alla permuta di un’area attualmente a parcheggio privato della soc. Coop Centroitalia ed un’area utilizzata a parcheggio pubblico di proprietà del Comune, la realizzazione di un nuovo insediamento in cui verrà collocato un pubblico esercizio della Soc. Burger King. Con il suddetto progetto la soc. Coop Centroitalia si impegna sia alla sistemazione totale dell’area interessata dal nuovo insediamento che della zona ceduta destinata a parcheggio pubblico con una riorganizzazione degli itinerari di accesso a tutte le aree destinate a parcheggi. In funzione del diverso valore delle due aree oggetto di permuta, stimato attraverso l’interessamento dell’Agenzia del territorio, la Soc. Coop Centroitalia procederà al versamento di un importo economico di conguaglio in favore del Comune. La delibera di adozione della variante al piano verrà successivamente pubblicata al fine di consentire a tutti i soggetti direttamente interessati di presentare eventuali osservazioni e completerà il suo iter di approvazione con le conseguenti valutazioni sulle osservazioni presentate. L’intervento, anche nella sua limitata dimensione, assume rilevanza per i riflessi di positiva incidenza per l’economia e l’incremento occupazionale del comprensorio marsicano. – Il Commissario Straordinario – dr. Mauro Passerotti”.
-
26/09/2020 | 12:00
Antonio ha scritto:
Tutto quello che si è fatto, si fa e si deve fare nell'ambito della città e attorno ad essa è sotto lo sguardo vigile e attento del nostro Direttore , specialmente quando vi sono delle mancanze a discapito del cittadino . L'interesse , sempre del nostro Direttore , al rilascio delle Autorizzazioni Commerciali , dove , lui ha osservato , non si provvede ai marciapiedi e alla segnaletica a tutela dei cittadini . Si è interessato anche dell'alimentazione e in particolare del ' salmone graeaseaffumicato ' che viene dalla Norvegia , che presenta dele irregolarità e riguarda la salute del consumatore .