La mia strada
-
Avezzano - Pensilina di Via Silone tolta per i lavori e mai più riposizionata.
22/12/2018
Signor Sindaco in data 15/11/2017 con determina dirigenziale1459 si definivano i costi del rifacimento stradale e dei marciapiedi di Via Silone,tempistica eccezionale e bravura dell'ufficio tecnico del nostro Comune,fatta la gara ,realizzazione dell’opera con spostamento di tutta la pubblica illuminazione,caditoie tutte nuove segnaletica orizzontale perfetta,c’è stata una contestazione su un tratto di asfalto che la ditta ha provveduto a rifare, primavera 2018 i lavori su via Silone terminati,ma
è scomparsa la pensilina in prossimita dell’intersezione con via Don minzoni e la pensilina è stata tolta ,tagliati alcuni alberi fatta la nuova piazzola ma la pensilina che fine ha fatto, i pendolari ,gli utenti potranno tornare ad avere una coperura per l’inverno ormai arrivato?
-
22/12/2018 | 12:00
Antonio ha scritto:
Alle buone intenzioni degli amministratori manca sempre qualche cosa per fare un lavoro ( non dico perfetto , perchè la perfezione non è mdi questo mondo ) discreto per aiutare i cittadini a vivere discretamente in una città che alcuni ... anni addietro , nel secolo passato , non volevano riconoscerla come città - una piccola cittadina di provincia . . . Adesso è una città e ... rispettiamola come taler !