La mia strada
-
Avezzano -La città dimenticata-via Sangro .La superfice di usura dell'asfalto in via Sangro(detta anche tappeto di usura) non c'è più,ma c'è anche dell'altro che non va.
09/01/2019
Siamo stati chiamati da alcuni cittadini di via Sangro perché il tappeto di usura del fondo stradale non c’è più e questo determina la non sicurezza della strada, i marciapiedi più alti e ciò compromette la qualità della strada, anche perché dopo il tappeto d’usura ci aspettano le buche.
La strada ha altre problematiche come i vecchi spazi dei cassonetti che non danno continuità al marciapiede, le piante su diciotto spazi ne sono presenti otto anche mal messe, i cittadini chiedono che il comune metta a dimora diciotto nuove piante e ricostituisca l’antica alberatura.
Da ultimo via Sangro una volta era a senso unico, ma a oggi mancando segnaletica sia in via Di Gianfilippo sia in via Don Orione si può percorrere in tutte e due le direzioni,la sede stradale non lo permette ,si circola con difficoltà e spesso ci soon liti su che ha la precedenza.
Peccato che il comune non abbia operai per la manutenzione, perché in due giornate di lavoro tutto si potrebbe risolvere, ma cosi non è e bisogna attendere che si faccia il pacchetto per affidare i lavori a ditte esterne.
-
24/01/2019 | 12:00
Antonio ha scritto:
La nostra bella città , meravigliosa in tutte le sue parti , stuoenda per i suoi cittadfini . Avezzano cresce e ha bisogno di nuove cure , ha bisogno di essere controllata in tutti i suoi settori . C'è chi è stato eletto a d' uopo e se ne deve fare un dovere . La città ha bisogno di lui . La città ha sempre bisogno di cure . La città vive , lavora e si diverte anche . Ma bisogna aiutarla .